COSA DICE IL PUBBLICO

"Per me è stata una bellissima sorpresa [...] un'abilità e senso del teatro straordinari. Ho apprezzato molto il fatto che invece di seguire la moda corrente della "provocazione"(che dal mio punto di vista oggi copre troppo spesso carenze di genio artistico), il gruppo abbia scelto di mettere in scena la migliore tradizione della commedia musicale italiana e anglosassone, rinverdendone il lato migliore. Grandi regia, maestro concertatore, accompagnatore e compositore, e tutto il cast".

Roberto Biffi, settembre 2019

"Un musical di altissimo livello adatto ai palchi off per scelta di dialogo con più ampia fascia di pubblico, ma nulla da invidiare alle grandissime produzioni: professionalità in ogni sua parte, dalle musiche importanti, ma mai pretenziose, di quelle che ti fanno uscire canticchiando, dopo esserti riavuta dall'emozione, alla regia sapiente ed efficace che restituisce uno spettacolo senza cali di tensioni, asciutto e proprio per questo toccante, senza risultare mai, dico mai, patetico, alla recitazione esatta per il genere, corale e generosa che restituisce descrizione e senso con grandissima abilità in spazi piccoli in cui non immagineresti mai così tanto movimento come quello che tutti gli attori in scena riescono ad imprimere, partendo dall'interno degli animi all'esterno dei numerosi eventi lungo il viaggio del protagonista, al marchingegno scenico semplice e complesso allo stesso tempo, assolutamente perfetto. Complimenti a tutti. Non è facile vedere un Musical italiano off di questa altissima qualità. In cuor mio spero che questo gruppo, la Compagnia 9430, trovi il modo di offrire all'Italia ed al mondo tanti altri Musical, ne ha tutti gli strumenti, speriamo trovi ogni occasione per farlo".

Barbara Risi settembre 2019

 

"Ne ho visti di musical ma ieri... Spettacolo straordinario e memorabile. Complimenti di cuore!!!

Francy Casella, ottobre 2015

"Un piccolo grande spettacolo che vi farà innamorare di Valjean e della sua storia.... ne vale assolutamente la pena. Siateci!"

Daniela De Pellegrin, agosto 2015

"Gli attori sono tutti talentuosissimi (cantato e suonato rigorosamente live, la maggior parte delle canzoni a più voci!). È davvero suggestivo: ti prendi un posto nelle prime file, in modo da goderti da vicino l'interpretazione live, e credimi che ti rimane impresso!"

Giulia Mentasti, settembre 2015

"Il tempo è volato… uno spettacolo fuori dal comune modo di intendere il "musical". Grande il Maestro Cuccuini con le sue musiche emozionantibravissimi gli interpreti che hanno saputo coinvolgere a 360°…Scene ingegnose… complimenti agli autori e a tutta la compagnia!!"

Lisa Colombo, febbraio 2014

"Invito tutti ad andare a vederlo: è in assoluto il più bel musical che ho visto, andrò a rivederlo!"

Patrizia Nurzia, gennaio 2014

"Valori, identità, scelte, amore, orgoglio, passione e altro ancora in questo bellissimo musical. Tutto questo grazie alla musica del maestro Cuccuini e alle fantastiche interpretazioni dei personaggi. Meritevole con lode alla nomination miglior spettacolo off - Musical award 2013! Bravi!

Vanny Tisti

Visto la seconda volta è ancora meglio della prima... Bravissimi! Complimenti a tutti!

Battista Brunetti, giugno 2013

Vi ho visti ieri sera per la quarta volta e mi avete emozionato come tutte le altre. Grazie!

Roberta Pes, giugno 2013

Ho avuto la fortuna di vedervi sabato a Borgomanero. Siete stati semplicemente ECCEZIONALI!!! Belle le scenografie, belle le musiche, belle le vostre interpretazioni e belle le vostre voci. Uno spettacolo che merita veramente di essere visto!

Paolo Pavese, febbraio 2013

Ieri sera a Borgomanero è stato davvero emozionante. Siete grandi artisti capaci di incantare e smuovere i sentimenti che si trovano nel profondo di ciascuno di noi, anche quelli più celati. Grandiosi!

Marzia Perolio, febbraio 2013

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle

© 2012 ValjeanilMusical

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now